Il must dell'estate

News 8

Il must dell'estate: gel frigi e alghe micronizzate in polvere..COSA Sono?
Il GEL FRIGI è un gel compatto bagnante per bendaggi a freddo, è un attivatore della microcircolazione e oltre ad un effetto rassodante e modellante consente di combattere efficacemente la pesantezza alle gambe e gli inestetismi della cellulite. Mentolo, canfora,glicerina e centella asiatica permettono di abbassare la temperatura della zona trattata di oltre 15°!!! Quindi aumento dell'ossigenazione+ricambio idrico=eliminazione di tossine e accumuli idrogassosi, e con questo caldo poi è una botta di freschezza e leggerezza incredibile. La linea comprende il GEL da 500ml, le BUSTINE (scatola da 20x10ml) ma anche la LOZIONE da 1000ml. E le bende da utilizzare? Noi proponiamo quelle originali francesi, le famose BENDE VELPEAU in caucciù (cm.20xmt.5), riutilizzabili e lavabili in lavatrice, indistruttibili!

E le alghe?
Le ALGHE MICRONIZZATE sono una polvere di alghe marine pure e iodio che con i loro microelementi stimolano l'eliminazione dei liquidi in eccesso e...bye bye cellulite.
Le trovate in barattolo da 400gr ad un prezzo super.
Che aspetti a chiamarci?

Organic Food

Beautiful estetica è concessionaria dei prodotti SER.MAR, azienda produttrice dal 1976 nei propri laboratori di Padova. Come distributori siamo attivi nelle province di Vicenza, Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste per Centri Estetici, Centri Benessere, Palestre e SPA.

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Contatti

 beautifulesteticavi (@) libero.it
  +39 340 3382535
  +39 334 5944276

  Via Bologna 2/D - 36040 Torri di Quartesolo (VI)

Seguici su: