EPIL REVOLUTION

epil-revolution

Epil Revolution è un trattamento che viene effettuato tramite un concentratore di ossigeno che, grazie alle proprietà osmotiche dell’ossigeno arricchito al plasma, veicola in profondità gli enzimi naturali che progressivamente annullano la crescita dei peli superflui. Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle, sia chiare che scure, comprese quelle abbronzate, sia per tutti i tipi di peli, compresi quelli bianchi e rossi. 
E’ particolarmente indicato per la peluria del viso, quella più ostinata che anche la luce pulsata fa fatica ad eliminare, proprio perché di colore molto chiaro. Ma è un’ottima soluzione anche per i peli delle ascelle, inguine e ginocchia.

Dopo aver individuato la zona da trattare si esegue una ceretta. Successivamente, dopo la detersione con la soluzione Dermopurifiant, verrà erogata una soluzione EPIL SERUM O2 attraverso l’aerografo, una speciale apparecchiatura che emette aria arricchita di ossigeno purificato che, sfruttando le proprietà del concentratore di ossigeno, veicolerà gli enzimi naturali del siero in profondità, diminuendo e annullando progessivamente la crescita dei peli.

Infine si applicherà sulla zona EPIL CREAM LENITIVO/RITARDANTE, una crema rinfrescante che ritarderà ulteriormente la crescita dei peli.

Nei 5-8 giorni successivi al trattamento la cliente dovrà applicare due volte al giorno EPIL SERUM RETARD, un siero dalle elevate capacità di rallentare e ridurre la crescita del pelo.

E’ un sistema innovativo, privo di controindicazioni e non è per nulla fastidioso; anzi, la cliente riferisce che dopo la ceretta il trattamento procura una piacevole sensazione rilassante.

Il risultato può essere visibile già dopo la prima seduta con un’intervallo per la prossima ceretta aumentato di un 20% del tempo solitamente occorrente. Naturalmente per poter ottenere la progressiva eliminazione dei peli esistenti superflui occorono dalle otto alle dodici sedute che verranno effettuate una volta al mese, o comunque su consiglio del tecnico.


Organic Food

Beautiful estetica è concessionaria dei prodotti SER.MAR, azienda produttrice dal 1976 nei propri laboratori di Padova. Come distributori siamo attivi nelle province di Vicenza, Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste per Centri Estetici, Centri Benessere, Palestre e SPA.

Chi è online

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Contatti

 beautifulesteticavi (@) libero.it
  +39 340 3382535
  +39 334 5944276

  Via Bologna 2/D - 36040 Torri di Quartesolo (VI)

Seguici su: