Age Revolution è un trattamento non invasivo che viene effettuato tramite un concentratore di ossigeno che, grazie alle proprietà osmotiche dell’ossigeno purificato, veicola in profondità i principi naturali attivi di un siero scelto in base al tipo di pelle da trattare.
Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle, sia chiare che scure, comprese quelle abbronzate e si possono trattare efficaciemente sia la zona del viso, del collo, del dècolletè, del seno e delle mani.
La linea Jalur O2 dona un effetto idratante grazie alla soluzione ad altissima concentrazione di acido jaluronico e principi attivi antiossidanti, indicato per le pelli secche e spente.La linea Staminal O2 dona un effetto antinvecchiamento grazie all’altissima concentrazione di cellule staminali vegetali con azione rivitalizzante e rigenerante, indicato per pelli mature.La linea Boto O2 è indicata per le pelli segnate dal tempo, soprattutto contorno occhi e contorno labbra, donando un effetto lifting alla pelle.La linea Spot O2 è dedicata alle macchie cutanee grazie alla concentrazione di arbutina e acido cogico con effetto schiarente sulle discromie e allo stesso tempo illuminante per le zone trattate.Una volta terminata l’infusione del siero si massaggia sulla zona un siero specifico. Si procederà quindi con la posa di una maschera all’Alginatocon l’aggiunta di un liquido attivatore. Durante i 15-20 minuti di posa il prodotto si rafferma, creando sulla pelle un effetto aspirazione che restituisce al viso e al tessuto cutaneo un aspetto turgido, disteso e rigenerato.
Il trattamento termina con un leggero massaggio su tutta la zona trattata con una crema a rapido assorbimento.
E’ un sistema innovativo, privo di controindicazioni e non è per nulla fastidioso. Un leggero rossore può manifestarsi dopo il trattamento, dovuto in principal modo alla stimolazione con l’ossigeno e la reazione dei principi attivi contenuti nel siero; rossore che si attenua nel giro di una-due ore. Il risultato può essere visibile già dopo la prima seduta.
Il numero e la cadenza delle sedute sono soggettive, anche se solitamente per ottenere un buon risultato duraturo nel tempo occorrono di media 6/8 sedute.