Tempo di ferie

News

Tempo di ferie, di mare o anche solo di piscina, l'imperativo e' stare al fresco piu' che si puo'..MA Stare al fresco significa anche spogliarsi e spogliarsi vuol dire mostrare il bello ma anche il meno bello che la simpaticissima madre natura ci ha donato...LA Cellulite! Regalo sgradito che tocca il cuore (e le cosce) di noi tutte, magre o paffutelle che sia.

Nella foto vedete 5 prodotti specifici per ridurla efficacemente, vediamoli insieme:

CREMA SOLEIL REVULSIV no massaggio: è la più potente tra le creme anticellulite ed è perfetta per chi ne lamenta di tipo edematoso (quella dolorosa al tatto che presenta la pelle poco compatta, pastosa e con zone gonfie). La trovate in formato da 500ml e da 200ml, ma anche in versione gel o spray (super novità)
CREMA DA MASSAGGIO IODALGA: un altro prodotto della linea anticellulite con estratti di Edera e Quercia marina, ad azione drenante, antiedemica e lenitiva, i formati sono sempre da 500ml. e 200ml.
T.C.E.N°10 trattamento cellulite: è un cocktail d'erbe glicolico utilizzabile da solo, ma che abbinato in sinergia con gli altri prodotti (prima del trattamento) garantisce risultati eccezionali. E' senza alcol e con un alta percentuale di erbe specifiche da utilizzare in base all'inestetismo da trattare (in questo caso appunto il N°10 per la cellulite). Formati da 150ml.o da 15ml.per la rivendita al pubblico.
FANGO AL SALE INTEGRALE DEL MAR MORTO: in sospensione compatta (vaso da 500ml,1000ml.o 5000ml.) con Sali del Mar Morto e Argilla verde ventilata, ricco di minerali e in formulazione anche per viso e seno (500ml.)
Infine abbiamo il SALE INTEGRALE DEL MAR MORTO: con Quercia marina e Centella asiatica, coadiuvante e riattivante della microcircolazione. Formati da 750gr. o 5000gr.

 

Organic Food

Beautiful estetica è concessionaria dei prodotti SER.MAR, azienda produttrice dal 1976 nei propri laboratori di Padova. Come distributori siamo attivi nelle province di Vicenza, Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste per Centri Estetici, Centri Benessere, Palestre e SPA.

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Contatti

 beautifulesteticavi (@) libero.it
  +39 340 3382535
  +39 334 5944276

  Via Bologna 2/D - 36040 Torri di Quartesolo (VI)

Seguici su: